Chi siamo

La Ditta Sergio Ponteggi vanta un’esperienza di ben 40 anni nel settore edile.
Tutto era cominciato poco oltre la metà degli anni ’70 con l’attività di forniture edili generiche e montaggio gru. Sin dall’inizio, l’azienda si era distinta per l’alta professionalità e serietà dei suoi operatori, tanto da guadagnarsi subito l’apprezzamento e la fiducia delle principali imprese edili del territorio ferrarese.
Col passare degli anni, visto l’incremento della domanda nel settore, ha orientato la sua attività anche nel campo più specifico di allestimento ponteggi, allargando il suo raggio d’azione fino a raggiungere anche zone della Lombardia e del Veneto.
Attualmente Sergio Ponteggi è un’azienda specializzata in appalti pubblici e privati che si avvale di uno staff specializzato e qualificato, sempre aggiornato con le ultime novità tecnologiche del settore. Il proprio personale interno è in grado di effettuare anche tutti i calcoli tecnici relativi agli allestimenti necessari per la riduzione del costo specialistico e di autorizzazione ai lavori.
Oggi Sergio Ponteggi, grazie ai suoi successi professionali ottenuti nel tempo, può contare su ben 50.000 mq di ponteggi… e scusate se è poco!